sabato 21 giugno 2008

europei08: italia-spagna

per chissà quale motivo e botta di culo, la nazionale italiana é riuscita ad arrivare ai quarti di finale di questi europei.
la cosa ha spiazzato pure l'allenatore. donadoni ha dovuto disdire infatti la prenotazione dell'hotel a formentera (prenotato dal 18 luglio al 29), e dovrà starsene almeno altri 4-5 giorni in terra austro-svizzera.
ma la spagna gli farà il regalo per andare in vacanza, su questo non ci sono dubbi. e a gran voce tornerà lippi, l'allenatore dell'italia campione del mondo (per una botta di culo, ovviamente)..
é andata peggio ai centrocampisti pirlo e gattuso che non potendo disdire il soggiorno in una clinica di bellezza per il ringiovanimento della cute, hanno preferito saltare la sfida ai torelli spagnoli pur di non saltare il trattamento domenicale a base di fanghi e alghe..
domani sera la sfida con gli spagnoli ha un risultato scontato: passeranno gli spagnoli per 3-2. l'ha detto zapatero e io ci credo perché lui non sbaglia mai un pronostico. ma che lavoro fa zapatero? ah é il premier spagnolo.. credevo un allenatore di calcio.. comunque domenica l'europeo per l'italia finisce. ed era ora..

1 commento:

Anonimo ha detto...

zapatero....jettatore?