parlando del piu e del meno, é saltato fuori che "finalmente anche luca guida con più attenzione".. e ci siamo fatti una bella risata su quando, con la 206 nuova, dopo solo una settimana che era arrivata aveva ben pensato d'andare dritto a una curva ammaccandola sui due lati, segni che poi l'auto si portò fino alla tomba, il febbraio scorso, quando da solo cadde il motore e decidemmo di passare dalla 206 alla 207..
mio fratello si innamorò a primo sguardo di quell'auto, cosa che a me non accadde.. sarà che aspetto di farmi una spider, ma al momento finché ci sono 4 ruote e non entra acqua dal tetto so accontentarmi.. in questi 4 mesi di fatti non é che l'ho usata o sfoggiata molto.. é bella, comoda, consuma poco.. ma le manca qualcosa.
stamattina alle 6:15 mio fratello m'ha fatto ricordare cosa aveva in più la 206 della 207!
squilla il cellulare di mia madre e taaac! per fortuna lui non s'é fatto nulla (il cielo sia ringraziato), ma così non si puo dire dell'auto..
le solite fortuite concidenze (alieni che non rispettanno la precedenza, cani randagi a bordo strada, palloni tirati a 200 all'ora da holly & benji, ettolitri di alcool) hanno fatto sì che si schiantasse non si sa bene dove..
e allora tutto mi é parso piu chiaro!!!
ciò che mancava alla 207 erano delle sane, bellissime, ineguagliabili bozze sui lati! ma nessun problema! adesso ce le ha anche questa e finalmente s'é rotto quell'imbarazzo che c'era tra me e la mia auto! adesso la sento piu mia!!!
la peugeot DEVE essere ammaccata! grazie luca!


e vedi di andare a fare in culo!
1 commento:
SEI IL PEGGIORREEEEE!
MAFFO
Posta un commento