giovedì 17 aprile 2008

l'hai detto..

s:"prima di entrare nel mondo dello spettacolo ho frequentato un solo ragazzo..il mio primo amore era uno sportivo, aveva lo stesso odore di sudore del tuo cappello.. nonostante fossi stata io a ffarmi avanti, lui non si mostrò mai contrariato. quando gli parrlavo sorrideva gentilmente. ma le cose non andavano.. infatti, era innamorato di un'altra"
t:
"..."
s:
"io ho un buon intuito, ma anche una pessima abitudine.. finisco per provare interesse solo per chi é già veramente innamorato. e non é proprio il massimo.."
t:"..."

s:
"non preoccuparti,sono una donna di spettacolo: non mi dispero facilmente. ma sono anche una ragazza che non conosce il mondo..e preferisco esser chiara.."
t:"sai ho pensato di affrontare un esame.."

s: "un esame?"
t: "un terribile esame, con la ragazza che ora é la più brillante, la più attraente, la più desiderata..e se poi i miei sentimenti dovessero fallire quella prova, se i ricordi non fossero all'altezza, ci sarebbe la possibilità di dimenticare"
s: "che sciocchezza"
t: "l'hai detto.."
s: "prima di dare un esame ci vuole una buona fiducia in se stessi..ma puo darsi che sia come dici..é difficile conoscere i propri veri sentimenti.."
t: "specialmente per chi ha dei buoni freni"
s: "e se invece avessi accelerato? beh.. avevo portato questo cappello per restituirtelo ma.. ho cambiato idea! non te lo rendo più! sei d'accordo?"
t: "..sì.."
[...]
t
: "io ti amo, minami. piu di chiunque altro al mondo. é di te che ho bisogno"
m: "dimmelo ancora"
t: "te lo ridirò tra dieci anni.."
m: "una volta ogni dieci anni?"
t: "sì"
m: "tirchio"

Nessun commento: