..ci siamo trasferiti a brescia in via definitiva e tra impianto elettrico terminato e lavori idraulici sistemati, è arrivato il nostro turno per lavorare!
..purtroppo lo stato dei muri dopo il lavoro era pietoso, e per quanto si sia lavorato di cartavetrata, stucco, cemento e affini per pianare il tutto, alla fine al momento della verniciatura sono venuti fuori un bel po' di problemi, che però siamo più o meno riusciti a risolvere!..
..per il momento, sotto la guida del capocantiere Gioacchino-San (il padre di Serena) abbiamo sistemato in via definitiva salone e corridoio/entrata, mentre mancano bagno, mazza cucina e le pareti della camera (tutti i soffitti sono invece già finiti!)..
..è inoltre arrivato il frigo, accompagnato da un bel microonde gentilmente regalato da Patty-Sama!..ora prenderemo un fornelletto elettrico e finchè non sarà consegnata la cucina, ci arrangeremo un po'! certo è che se la cucina arrivasse entro la fine di febbraio sarebbe già buono!..ma per il momento, letti inclusi, abbiamo tutto quello che ci serve per cominciare a vivere in questa nuova casa!..
..ricomincia anche la girandola dei colloqui, ovviamente!..

Nessun commento:
Posta un commento