..che poi, la volante mi ha fermato alle 4 (quattro!) del pomeriggio!..che voleva trovare il pulotto? anche se mi fermassero alle 4 di notte non gli darei soddisfazione, figuriamoci nel pomeriggio!..
..ma che la statale lungolago fosse un campo minato di blocchi, già lo sapevo! un mese fa circa avevano fermato la Sere per un controllo di routine, e lo sapevo che prima o poi sarebbe successo anche a me.. ma soffiare nel pomeriggio dentro il palloncino, ammetto che mi è sembrato un po' strano..
..inutile dire che non ho avuto problemi, ma tra la patente appena rinnovata (giro con un foglio provvisorio di un chissàqualemedicodisalò), l'auto senza ancora il passaggio di proprietà sul libretto e la mia faccia da coglione (quella purtroppo non si puà cambiare..), il sudore era parecchio freddo!..
..qui va avanti direi piuttosto bene! la precarietà incombe ovviamente ogni mattina e la situazione sociopolitica non ci regala certo serenità e certezza per il futuro, ma come dico sempre, ci stiamo provando e son sicuro che se avremo la pazienza di aspettare che germogli ciò che stiamo seminando, prima o poi raccoglieremo qualcosa di buono!..
..domenica mi farò una gita in bici (tutto solo, la Sere mi abbandona per andare a Parigi con zia Pinu..) per fare qualche foto da pubblicare nei prossimi post..per il momento eccovi una veduta di Gargnano, dove son stato oggi per lavoro, trovata su deviantart!..

Nessun commento:
Posta un commento