martedì 26 febbraio 2008

traffico e suffumigi

oggi ho ripreso a guidare. era ora. un breve tratto, da casa mia a quella del biondo, ma é bastato a vedere che la spalla sta molto meglio. peccato per il traffico che non mi ha permesso di sgasarmela per bene assieme a fappy (fappy il nome della mia nuova auto)ma ci rifaremo stasera. spero.
tornato a casa mia madre mi da un'ottima notizia: mi stava preparando l'acqua per fare i suffumigi. in effetti ora che mi ricordo avevo pure comprato lo sciroppo ieri ma boh poi me le dimentico ste cose..
vi chiederete: perché i suffumigi? non era la spalla a farti male brutto sfigato di uno stopa?
beh dovete sapere che la notte tra il 29 e il 30 dicembre mi ero perso per le strade di roma, senza giacca. non sto a raccontarvi come mai mi sono ritrovato in quello stato perché pure io non lo ricordo piu. fatto sta che ero andato a roma per un paio di giorni per un ritrovo con appassionati dei cavalieri dello zodiaco, e la goliardia notturna a cui non mi tiro mai indietro mi ha portato a questi livelli (sempre meglio di josué che ha sboccato)..
insomma: dal 30 dicembre in treno ci sono dei momenti in cui inizio a tossire e non smetto piu. l'apice l'avevo raggiunto a metà gennaio e sembrava esser passato, invece é tutto febbraio che sto male.
mi chiederete: e a noi cazzo ce ne frega?
la risposta é questa: un cazzo, per l'appunto.
questo topic l'ho aperto solo per sfottere chi scrive sul suo blog i cazzacci suoi, cose che non fregano a chi le legge, ma che chi le scrive pensa che siano interessanti.
detto questo, buon martedì pomeriggio a tutti! ce lo meritiamo! davvero

1 commento:

Anonimo ha detto...

i fumenti fan miracoli...
son bastate tre sere da quando me l'hai detto e sn guarita!